Un viaggio continuo alla ricerca delle radici di una terra, dei suoi valori e delle sue intime connessioni.

La biblioteca di Colleferro premiata dal Cepell. Solo 7 i progetti vincitori in tutta Italia

a cura della redazione

Prestigioso riconoscimento per Colleferro. 

Il comune è risultato vincitore insieme a soli atri sei di tutta Italia del bando nazionale “Lettura per tutti 2023” indetto dal Cepell, Centro per il libro e la lettura (https://cepell.it/), che ha premiato solamente sette progetti in tutta Italia. 

A Palestrina - Scopri di più

“Dopo aver ottenuto finanziamenti regionali e ministeriali, è certamente questo quello che ci inorgoglisce maggiormente a riprova che, quando ci sono le competenze e la voglia di mettersi in gioco, anche gli obiettivi inizialmente più impensabili possono essere raggiunti – si legge sulla pagina Facebook del Comune di Colleferro -. Complimenti allo “staff” tutto della Biblioteca Comunale Riccardo Morandi non solo per il traguardo ottenuto, ma anche per la capacità, l’originalità e la dedizione con le quali porta avanti quotidianamente il progetto di rinascita culturale di Colleferro. Ringraziamo tutti i partner che con entusiasmo si sono resi disponibili a collaborare a questo progetto.

“C’è chi legge: per un ecosistema della lettura accessibile” è un progetto per potenziare la promozione della lettura e i servizi bibliotecari non solo per e con persone cieche e ipovedenti, ma per e con tutta la comunità.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: