Un viaggio continuo alla ricerca delle radici di una terra, dei suoi valori e delle sue intime connessioni.

La “Miglior castagnola senza lattosio 2024” arriva da Palestrina. Pennisi vince il 1° premio “Dolce Roma 2024”

a cura della redazione

Una rande notizia per i Monti Prenestini che vedono vincere, al Premio Dolce Roma 2024, una delle pasticcerie storiche del territorio. 

Stiamo parlando della Pasticceria Pennisi (Palestrina – Via Pedemontana, 133) che dal 1967 delizia i palati di grandi e piccini con golosità di ogni tipo.

Proprio nei giorni scorsi infatti, di fronte a una commissione fatta di chef e giudici delle migliori testate nazionali del settore, la Pasticceria Pennisi si è aggiudicata il 1° Premio per le Castagnole senza lattosio. 

Un premio prestigioso che certifica ancora una volta, qualora ce ne fosse nuovamente bisogno, l’eccellente qualità della produzione dei mastri pasticceri di questa storica attività prenestina e che si aggiunge al Premio Miglior Bignè Fritto ottenuto nel 2021.

Orgoglio e soddisfazione della titolare Rosaria Pennisi che ha detto: 

Siamo davvero contenti per questo prestigioso riconoscimento che arriva dopo quello del 2021 e che conferma l’impegno quotidiano, la dedizione e la passione che mettiamo nel nostro lavoro. È il successo di tutto il team che con il tempo è sempre più affiatato e parte integrante del nostro progetto. Voglio ringraziarli tutti, con il cuore, per quello che fanno ogni giorno per la Pasticceria Pennisi e per i suoi clienti.
A Palestrina - Scopri di più
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: