Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer vitae adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget ut, dolor. Aenean massa. Cum sociis pretium qui asem. Nulla consequat massa quis.

Post più letti

Iscriviti alla newsletter
[contact-form-7 404 "Not Found"]

La porchetta Pacifici di San Cesareo: i segreti del prodotto che piace a tutti

La porchetta Pacifici di San Cesareo: i segreti del prodotto che piace a tutti

Se vi diciamo subito che è un supermercato, pensate alla grande distribuzione e ai prodotti industriali e invece qui non esiste niente di tutto questo. Stiamo parlando dell’angolo del gusto della famiglia Pacifici di via Casiina 424 a San Cesareo. Fuori l’insegna reca il marchio COAL (già gruppo Sigma) uno dei pochi in Italia, apprezzati per la capacità di accomodamento alle specificità locali. All’interno la sensazione però è di entrare subito in una bottega, come quelle di una volta sotto casa, dove acquistare prodotti artigianali.

Dal banco verdura dei prodotti locali, passiamo direttamente alla Gastronomia dove troviamo uno dei prodotti di eccellenza di questo market gourmet: la porchetta. Un prodotto romano per eccellenza che qui viene preparato in casa, dalla selezione delle carni alla cottura al forno. Il risultato è una straordinaria sintesi di profumi e sapori unici, merito della qualità della lavorazione a mano e della sua assoluta freschezza. Polpa soda e cotenna croccante, al palato risulta morbida, si taglia perfettamente con un normale coltello da cucina. Queste sono le caratteristiche della porchetta Pacifici. Il principio di cottura dello Spit Roast, permette ai i grassi di condire la carne durante la rotazione e sono i grassi ad aiutare a rendere la pelle croccante.

16 Maggio 2019
Ventiquattro testimoni di Santità: la mostra evento nella chiesa di Sant’Egidio a Palestrina
16 Maggio 2019
Quattro ragazzi di Zagarolo finalisti dei giochi internazionali di matematica

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *