Un viaggio continuo alla ricerca delle radici di una terra, dei suoi valori e delle sue intime connessioni.

La prima volta di un cittadino di Bellegra alla Pisana: Flavio Cera eletto in Consiglio regionale

a cura della redazione

 

Èun’elezione storica quella di Flavio Cera al Consiglio regionale del Lazio. La prima volta di un bellegrano alla Pisana, il primo sindaco della provincia di Roma a vincere la sfida per il più alto governo del nostro territorio. 

 

È stato uno dei sindaci con il più alto gradimento nel Lazio, eletto per due mandati consecutivi e nominato vicepresidente dell’Uncem. In Fratelli d’Italia ha ricoperto incarichi dirigenziali, contribuendo alla crescita del partito in tutta la Valle dell’Aniene. Ora Cera, forte delle sue 11mila 378 preferenze (dato non definitivo aggiornato alle ore 16), è pronto per una nuova sfida.

Voglio portare in Consiglio Regionale le istanze e le problematiche dei nostri territori  – aveva detto il sindaco di Bellegra in campagna elettorale – per sviluppare proposte e soluzioni efficaci come ho sempre fatto nel mio percorso politico e amministrativo. La voglia di fare, l’impegno quotidiano e il rapporto diretto con i cittadini sono gli elementi che mi hanno sempre contraddistinto e che sono certo continuerò a portare avanti anche in Regione 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: