Un viaggio continuo alla ricerca delle radici di una terra, dei suoi valori e delle sue intime connessioni.

La Rosa dei Venti: a Palestrina un porto sicuro per l’estetica professionale

a cura della redazione

Ai marinai indicava la giusta rotta da seguire, per chi è alla ricerca della bellezza “La Rosa dei Venti” di Palestrina rappresenta un porto sicuro in cui approdare, una guida da seguire per non perdersi nel mare magnum dei centri estetici che promettono miracoli. 

Per Daniela Ferrucci, estetista specializzata con esperienza pluriennale, rappresenta il coronamento professionale di un progetto che pone al centro la persona e il suo benessere. 

Daniela è innamorata del suo lavoro, di quello che definisce un vero e proprio “mestiere di bellezza”.

Nel suo nuovo centro estetico di Palestrina competenza, esperienza e professionalità si uniscono a strumenti di ultima generazione, per trattamenti uomo – donna all’avanguardia sotto ogni punto di vista.

La struttura si contraddistingue per serietà e professionalità, ed è un vero e proprio punto di riferimento per chi punta non solo alla bellezza ma soprattutto alla cura del proprio corpo.

Il centro è nato e pensato per far fronte ad una clientela sempre più esigente, e per questo si avvale delle migliori tecnologie per ottenere massimi risultati con sedute mirate e performanti.

La “Rosa dei Venti” propone trattamenti di rimodellamento, dimagrimento, tonificazione, rassodamento, smagliature e cellulite, trattamenti corpo, trattamenti viso ed estetica tradizionale con laminazione ciglie, pedicure, manicure ed epilazione definitiva indolore con il laser.

CONTATTI
La “Rosa dei Venti” si trova a Palestrina (Rm), in via delle Monache 5B. Per un Check Up e consulenza gratuiti basta fissare un appuntamento allo 06 6400 86 69 o tramite messaggio whatsapp al 346 31 55 366.

Daniela è a vostra disposizione per aiutare chiunque lo voglia a raggiungere la propria bellezza ideale. 

A Palestrina - Scopri di più
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: