Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer vitae adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget ut, dolor. Aenean massa. Cum sociis pretium qui asem. Nulla consequat massa quis.

Post più letti

Iscriviti alla newsletter
[contact-form-7 404 "Non trovato"]

La Rosciola: la bomboniera di “gusto” che mette tutti d’accordo


Dalle ampolle di olio alle marmellate: ecco i cadeau da cerimonia più richiesti all’Azienda Agricola di San Vito Romano

Piattini in ceramica, pupazzetti di resina, bamboline di porcellana: alzi la mano chi non ne ha almeno uno in casa, ricordo di battesimi, comunioni, cresime, lauree e matrimoni di amici e parenti. Oggetti che possono piacere o meno, ma che di sicuro una volta arrivati in casa degli ospiti finiscono dentro qualche cassetto o a prendere polvere sopra qualche mensola. Perchè non sorprendere gli invitati con un cadeau utile e gustoso, ma soprattutto di un valore territoriale unico?

L’Azienda Agricola “La Rosciola” di San Vito Romano propone per ogni occasione dal battesimo alla comunione o cresima, fino alla laurea e al matrimonio, l’Olio Extravergine di Oliva che produce racchiuso in una preziosa ampolla. Non un oggetto inutile ma un regalo gradito, perchè è un prodotto del territorio, a km zero, biologico, lavorato e confezionato con amore da persone che hanno fatto della propria passione per la terra e i suoi prodotti, un vero mestiere.

Scegliere un’ampolla di olio come bomboniera è anche l’occasione per mandare un messaggio positivo ai propri cari, per un ritorno alle tradizioni e a tutto ciò che di buono la natura può offrire.

Oltre al classico olio extravergine al naturale, l’azienda propone anche olii aromatizzati (all’arancia, al limone, misto spezie e al peperoncino), creme di olive (verde, nero, arancio, limone e peperoncino), marmellate e nocciolate, tutte rigorosamente senza conservanti, rispettose dell’uomo e dell’ambiente.

CONTATTI

AZIENDA AGRICOLA “LA ROSCIOLA”

P.zza Governo Vecchio, 11

San Vito Romano (Rm)

Tel. 328 925 6975, 328 155 1091

http://www.larosciola.com/

LEGGI ANCHE
CLICCA SULL’OFFERTA
20 Aprile 2021
L’Italia riparte a metà dal 26 aprile: il Cts duro per gli spazi al chiuso, i motivi
20 Aprile 2021
Lavori tra Castello e Palestrina: Acea annuncia l’interruzione del servizio idrico

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *