Un viaggio continuo alla ricerca delle radici di una terra, dei suoi valori e delle sue intime connessioni.

La sfida di Danilo Sordi: “Pronti a rigenerare Gallicano”

a cura della redazione – Contenuto elettorale

 

Pronti alla sfida più grande, quella di “Rigenerare Gallicano”. È “un ritorno al futuro” quello di Danilo Sordi, forte della sua esperienza amministrativa passata e con uno sguardo rivolto alle sfide del domani, che alla guida di una nuova coalizione di giovani e professionisti è pronto a Rigenerare Gallicano.

Uno slogan che parla di una svolta e un cambio di marcia per il futuro del paese.

Abbiamo volutamente chiamato la nostra azione politica Rigenerare insieme Gallicano ritenendo importante valorizzare la squadra, le persone che hanno accolto l’idea di condividere i punti cardine dell’ambientalismo – spiega Sordi. Rivalutare, recuperare, riusare, riutilizzare, rendere efficienti, dare nuova vita alle cose con le azioni e le attività che ci riproponiamo di svolgere. Crediamo che amministrare significhi lavorare insieme all’interno di un gruppo coeso, dove il singolo sappia fare un passo indietro rispetto al personalismo”. L’obiettivo è quello di mettere al servizio della comunità il proprio tempo e le capacità personali, significa prendersi cura del contesto nel quale si vive”.

Nell’ultimo giorno di campagna elettorale Danilo Sordi è sta incontrando tante persone tra i quartieri del centro storico e delle aree periferiche su cui si è concentrato con attenzione il programma amministrativo.

Da domani la parola passerà agli elettori.

Siamo molto fiduciosi – spiega Sordi. C’è molto entusiasmo e fa piacere in queste ore il sostegno di tante persone. Credo sia il giusto modo per interpretare un cambiamento che era inevitabile e che ora tutti insieme abbiamo il dovere di portare a termine per il benessere di tutti i cittadini.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: