Un viaggio continuo alla ricerca delle radici di una terra, dei suoi valori e delle sue intime connessioni.

La Tecnogreen San Cesareo conquista la Serie A2: numeri e risultati da record

a cura della redazione

 

Mancava solo l’ufficialità e la matematica certezza è arrivata ieri: la Tecnogreen di San Cesareo ha conquistato la serie A2.

Un risultato storico per il comune casilino: mai nessuna squadra di serie B Lega Pro aveva raggiunto un risultato così importante nel territorio alla sua prima esperienza.

a San Cesareo

60 gol fatti tra campionato e coppa, una serie di vittorie consecutive collezionate e un solo pareggio. Una squadra di fenomeni ma soprattutto di ragazzi che si divertono giocando a pallone, guidati da un super mister che vanta un passato da giocatore professionista in Germania.

Nel suo ambiente è soprannominato Rino Gattuso, per la grinta che trasmette ai calciatori e per le sue origini di Schiavonea, proprio come il campione azzurro.

Un progetto di grandi prospettive quello di mister Esposito ben accolto e valorizzato da un presidente come Gianni Lepore, noto imprenditore dell’azienda Tecno Green di San Cesareo che continua a sognare con questi ragazzi la collezione di record e bellissime esperienze.

Queste ile parole del tecnico Gianpino nella giornata Diu oggi che consacra la Tecnogreen nella nuova serie.

Grazie a tutti i tifosi, quelli che ci sono stati sempre vicino e non ci hanno mai lasciati soli. Al presidente Gianni Lepore che ci ha sempre sostenuto e senza di lui questa bellissima avventura non si sarebbe mai avverata a tutta la società TecnoGreen F.C. Ma in primis un meritato grazie và ai miei grandi giocatori che per me’ sono diventati più di una squadra di calcio ma una seconda famiglia complimenti perché dall’inizio del campionato fino alla fine siete rimasti primi in classifica senza mai mollare….. Adesso cercheremo di conquistare il nostro secondo obbiettivo di quest’anno la coppa Italia”.

Il prossimo appuntamento con la finale di Coppa Italia è per il 29 aprile alle ore 21 presso Gold Sporting.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: