Zaca si rinnova. Commercianti, Artigiani, Imprese e Attività Economiche di Zagarolo fanno sistema
L a Zaca cresce e si rinnova. Il 2 e il 3 maggio scorsi si è svolta l’Assemblea in cui l’Associazione Zaca – Commercianti, Artigiani, Imprese e Attività Economiche di Zagarolo, ha rinnovato il proprio Statuto e gli Organi Sociali.
La nostra Associazione porta avanti da molti anni una tradizione di rappresentanza di una categoria, dei commercianti ed artigiani - spiega Giovanna Caico, presidente Zaca -. L’aggiornamento dello Statuto e l'elezione del nuovo Direttivo vanno nella direzione di allargare l'Associazione a tutte le Imprese e Attività Economiche che hanno una sede operativa sul territorio di Zagarolo.
Un’associazione a cui hanno aderito, fino ad ora, circa in 40 di settori diversi e che muove dalla necessità di unire le forze e mettere a sistema idee e progetti con un unico intento: rilanciare il commercio a Zagarolo e, dunque, rilanciare la città.

Lo scopo - continua la Presidente - è quello di costruire una collaborazione attiva tra settori diversi, dando spazio a progetti trasversali, curando la partecipazione e l'organizzazione di eventi, proponendo momenti di formazione, fornendo supporto in particolari situazioni avvalendoci dell'esperienza di consulenti, partecipando a progetti per lo sviluppo delle attività e del territorio.
Il tesseramento è aperto e il direttivo a disposizione di chiunque voglia proporre idee, eventi o progetti di collaborazione o abbia bisogno di informazioni e supporto.
CONTATTI
Email: associazionezaca36@gmail.com
Tel: 069525230
Mob: 3881415871
ISCRIZIONI
Per iscriversi ed entrare a far parte della Zaca clicca qui