Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer vitae adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget ut, dolor. Aenean massa. Cum sociis pretium qui asem. Nulla consequat massa quis.

Post più letti

Iscriviti alla newsletter
[contact-form-7 404 "Non trovato"]

Labico, a Paolo Galli l’incarico sulle Politiche Europee


Il sindaco: Un giovane preparato, che si impegna molto e che sono certo porterà importanti risultati per tutta la comunità

A Paolo Galli l’incarico sulle Politiche europee e fondi strutturali del Comune di Labico.


“Ho formalizzato oggi l’incarico al consigliere Paolo Galli per la gestione delle Politiche europee e dei fondi strutturali. Dal momento in cui è entrato in Consiglio, Paolo è entrato subito nella macchina amministrativa iniziando a lavorare sulle questioni oggetto del decreto. Un giovane preparato, che si impegna molto e che sono certo porterà importanti risultati per tutta la comunità”. Con queste parole il Sindaco Danilo Giovannoli annuncia il conferimento dell’incarico.


“Sono onorato di aver ricevuto questo incarico per il quale mi impegnerò al massimo. Nei prossimi anni saranno numerose le occasioni provenienti dall’Europa per gli Enti locali e bisogna lavorare fin da subito affinché il nostro Comune abbia tutti gli strumenti per coglierle” Continua il Consigliere Paolo Galli
“Labico non può trovarsi impreparata davanti alla sfida della programmazione europea. L’incarico a Paolo Galli va in questa direzione, siamo certi che lavorerà alacremente per costruire le opportune reti locali, amministrative e territoriali volte a sfruttare al massimo le opportunità che verranno.” Conclude la Capogruppo di maggioranza, Giulia Lorenzon.

6 Maggio 2021
All’ospedale di Colleferro il servizio di colonscopia virtuale
6 Maggio 2021
Coronavirus, i dati di oggi nel Lazio. 5 decessi nell’Asl Roma 5

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *