Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer vitae adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget ut, dolor. Aenean massa. Cum sociis pretium qui asem. Nulla consequat massa quis.

Post più letti

Iscriviti alla newsletter
[contact-form-7 404 "Non trovato"]

Labico, al Palaciocci inaugura la nuova tensostruttura


Una nuova struttura per gli sport locali

L’asilo di Labico

Grande attesa a Labico per l’inaugurazione della nuova tensostruttura presso il Palaciocci. L’appuntamento è per domenica 17 ottobre alle 11,30 in via Casilina.

La realizzazione della struttura è stata possibile grazie al contributo della Regione Lazio e sarà uno spazio in più, necessario a maggior ragione in tempo di covid, per le realtà sportive labicane. Non solo, potrà essere usufruito per qualsivoglia ulteriore attività.

Non posso che ringraziare il vicepresidente della Regione, Daniele Leodori, che sarà con noi domenica, l’assessore ai Lavori Pubblici della Regione Lazio, Mauro Alessandri, la consigliera Giulia Lorenzon che ha lavorato per l’ottenimento del contributo e il Vice Sindaco con delega ai lavori pubblici Giuseppina Bileci per aver condiviso il progetto. Sotto il profilo delle strutture sportive ci saranno ulteriori novità nelle prossime settimane: in questi anni di pandemia abbiamo capito ancora di più il valore dello sport, sia a livello salutare che a livello sociale, per adulti, giovani e bambini.

Il sindaco Danilo Giovannoli
14 Ottobre 2021
VIDEO | Nel paese dove nacque Forza Nuova: «Ora va sciolta»
14 Ottobre 2021
Donne con la passione del pallone: la storia di un gruppo di ragazze a Valmontone

Sorry, the comment form is closed at this time.