Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer vitae adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget ut, dolor. Aenean massa. Cum sociis pretium qui asem. Nulla consequat massa quis.

Post più letti

Iscriviti alla newsletter
[contact-form-7 404 "Non trovato"]

Labico, boom di contagi. Il sindaco: “Nessuna polemica, ma sono preoccupato”


In sei giorni venti positivi, resta alta l’allerta

A pochi giorni dal ritorno alla zona gialla e dalle nuove regole del Governo Draghi, a Labico tornano a salire improvvisamente i contagi, un dato che rispecchia l’andamento delle curve in diverse città del territorio.

Una situazione che si sta facendo preoccupante – spiega il sindaco Danilo Giovannoli – ed alla quale l’unico rimedio è il senso di responsabilità nei comportamenti di ognuno di noi.Infatti, in sei giorni il numero dei positivi è aumentato di 20 unità a fronte di sole 9 negativizzazioni. Pertanto, ad oggi il saldo è pari a 51 positivi, mentre gli ospedalizzati passano da 3 a 4.Senza voler polemizzare, ma in previsione delle possibili aperture di lunedì 26, qualora i comportamenti restassero i medesimi, rischieremmo di veder aumentare in modo esponenziale il numero dei positivi.Non mi stanco di raccomandare a tutti i concittadini il massimo senso di responsabilta’.Il Sindaco, Danilo Giovannoli


LA STORIA DI UN 61ENNE
CLICCA SULL’OFFERTA
21 Aprile 2021
Coprifuoco, inseguimento da film tra Roma e i Castelli
21 Aprile 2021
Pestaggio a Colleferro, il gip: “Gli indagati hanno confessato”

Sorry, the comment form is closed at this time.