Un viaggio continuo alla ricerca delle radici di una terra, dei suoi valori e delle sue intime connessioni.

Labico non dimentica i neo genitori: nuovi servizi


Paris: “”In una fase delicata come questa per le famiglie abbiamo voluto offrire un servizio di assistenza sul tema della genitorialità”

Ai servizi offerti gratuitamente su tutto il territorio del distretto socio sanitario dell’Asl rm 5.6 dalla cooperativa Omnia, si aggiunge per i residenti nel Comune di Labico il sostegno gratuito alla genitorialità.

Ai servizi offerti gratuitamente su tutto il territorio del distretto socio sanitario dell’Asl rm 5.6 dalla cooperativa Omnia, si aggiunge per i residenti nel Comune di Labico il sostegno gratuito alla genitorialità.


“In una fase delicata come questa per le famiglie abbiamo voluto offrire un servizio di assistenza sul tema della genitorialità. Sono tante le famiglie labicane con bambini piccoli e sole davanti ai problemi della quotidianità, senza una rete di supporto, adesso anche più fragile a causa delle misure per contrastare l’epidemia da Covid19. Tutto questo grazie alla cooperativa Omnia che ha mutato le attività svolte per i comuni del piano di zona, mettendo a disposizione dei cittadini un numero di telefono di contatto con operatori e operatrici qualificate per assistenza psicologica, compagnia, sostegno didattico e per noi genitorialità.”

Dichiara l’assessore alle politiche sociali, Benedetto Paris


“Il sostegno alla genitorialità è un servizio importante per i neogenitori. Mi associo ai ringraziamenti fatti alla cooperativa Omnia che in questo modo ci aiuta ad accorciare ancora più le distanze con i nostri cittadini per soddisfare le loro esigenze.”

Conclude il sindaco, Danilo Giovannoli