Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer vitae adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget ut, dolor. Aenean massa. Cum sociis pretium qui asem. Nulla consequat massa quis.

Post più letti

Iscriviti alla newsletter
[contact-form-7 404 "Non trovato"]

Labico: potenziati assistenza domiciliare, spesa solidale e sportello per Te

Grazie alla Regione Lazio ed al Piano di Zona, il Comune di Labico ha ottenuto l’aumento delle ore di servizi finanziate, in particolare per potenziare i servizi di assistenza domiciliare e per aprire un giorno in più lo Sportello Per Te che adesso permetterà di richiedere la Spesa Solidale il martedì dalle 9 alle 12, il mercoledìdalle 9 alle 12 ed il giovedì dalle 14.30 alle 18.

“Ringrazio fortemente l’assistente sociale, le operatrici e il management de “La Fenice – Azienda Speciale Colleferro Labico” per lo sforzo di questo mese e l’impegno con cui stanno garantendo i servizi essenziali per i cittadini più in difficoltà. In particolare grazie alla collaborazione delle associazioni del Tavolo Permanente per le politiche sociali e ai volontari delle due parrocchie siamo riusciti in un mese a realizzare circa 90 interventi per over 65 e immunodepressi. Un sostegno concreto di cui siamo orgogliosi e che è possibile solo grazie a loro!”

Dichiara l’assessore alle Politiche sociali,Benedetto Paris:

“Il potenziamento dei servizi in questo particolare momento è stato prioritario: è essenziale riuscire a sostenere i cittadini che ne hanno bisogno, oggi più di ieri considerato il particolarissimo momento storico. Ringrazio quindi l’assessore Paris per il risultato ottenuto, i servizi di assistenza domiciliare e di spesa solidale si stanno confermando, adesso più che mai, necessari.”

Conclude il Sindaco Danilo Giovannoli:
10 Aprile 2020
Il Vescovo Parmeggiani: “Non è il momento delle polemiche, a Pasqua onoreremo tutti i defunti”
10 Aprile 2020
Conte: “Misure prorogate, da lunedì riaprono cartolibrerie e negozi per bambini”

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *