Un viaggio continuo alla ricerca delle radici di una terra, dei suoi valori e delle sue intime connessioni.

Labico: riparte “Ludolab”, la ludoteca gratuita per bambini dai 6 ai 10 anni

A cura della redazione

Una bell’aiuto per i genitori di Labico. Il 31 ottobre è ripartito Ludolab, il programma di Ludoteca comunale destinato a bambini e bambini dai 6 ai 10 anni nella nuova splendida cornice di Palazzo Conti (piano II).

Il servizio è gratuito e che bisogna prenotare la partecipazione del bambino/a i entro il venerdì: ad accogliervi poi ci penseranno Viola e Gabriele, due splendidi giovani educatori.

A Zagarolo - visita lo showroom

Dal prossimo venerdì (10.11)  inoltre lo Spazio Gioco amplierà la sua offerta educativa, presso la biblioteca di Palazzo Conti, con laboratori ed attività di lettura, fortemente raccomandati durante i primi tre anni per lo sviluppo cognitivo ed emotivo del bambino e della bambina.

L'offerta all'infanzia sta comportando una notevole razionalizzazione degli spazi - dichiarano congiuntamente il Sindaco, Danilo Giovannoli e l’Assessora alle Politiche Sociali, Giulia Lorenzon -. Un atto dovuto in ragione dell'alta domanda di servizi: siamo ambiziosi in questo settore e faremo in modo di continuare a crescere, per i nostri bambini e per le nostre famiglie.