Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer vitae adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget ut, dolor. Aenean massa. Cum sociis pretium qui asem. Nulla consequat massa quis.

Post più letti

Iscriviti alla newsletter
[contact-form-7 404 "Non trovato"]

Labico, salgono a sette i casi positivi. Countdown per l’apertura del Drive-in


Oggi quattro nuovi contagi: ecco la situazione

Sette casi, un record negativo per Labico in questa pandemia a causa dell’improvvisa impennata di nuovi contagi da Coronavirus. Oggi l’Asl Roma 5 ha reso noti altri 4 tamponi positivi, che sommati ai 4 precedenti dal rientro delle vacanze estive fanno otto. A oggi, in virtù di una guarigione certificata, sono ancora sette i casi di coronavirus nel comune casilino.

Intanto in paese da domani scatta il conto alla rovescia per l’apertura della nuova area Drive in, dove personale sanitario sarà impegnato da inizio settimana a effettuare i nuovi tamponi.

L’area sorgerà al Plateatico, a ridosso della via Casilina.

colle martino

Sono stato appena informato dalla ASL-RM 5 che 4 nostri concittadini sono risultati positivi al COVID-19; si trovano ora in isolamento.Tutti coloro che dovevano essere messi al corrente sono stati già informati; ringraziamo “gli addetti ai lavori” per il grande sforzo di questi mesi. Esprimo a nome della cittadinanza tutta la nostra vicinanza ai pazienti ed alle famiglie.Chiedo di nuovo a tutti di osservare con rigore le prescrizioni e solo gli avvisi di natura istituzionale.Considerato che un paziente è guarito , gli attuali positivi a Labico ad oggi sono 7.

11 Ottobre 2020
Nuovo contagio a San Cesareo: salgono a 6 i pazienti Covid19
11 Ottobre 2020
Scuola, le regole per i tamponi affollano i Drive in. I pediatri chiedono chiarimenti alla Regione

Sorry, the comment form is closed at this time.