Ladri in azione a San Cesareo. Le immagini di video sorveglianza riprendono tutto
Ladri in azione in via Casilina a San Cesareo nella serata di lunedì 28 febbraio. Due malviventi sono entrati in azione poco dopo le 21.30, mentre i proprietari erano all’interno della villetta ignari del tentativo di intrusione. Dopo aver scavalcato la recinzione i ladri sono saliti sul portico ma, avvertendo probabilmente dei movimenti all’interno della casa o disturbati da qualcos’altro, si sono dati alla fuga. La coppia si è accorta del tentativo di effrazione solo il mattino dopo, quando è stato notato il cancelletto del portico stranamente aperto. Il padrone di casa è andato quindi a cercare indizi visionando le immagini del sistema di videosorveglianza domestica che puntava sul portico.
Se per caso, come spesso accade, io o mia moglie fossimo usciti sul portico sarebbe stata una brutta storia - spiega il proprietario dell'abitazione -. Non hanno preso nulla, ma siamo sconvolti. Non abitiamo in una zona isolata, erano appena le 21:30, tutto illuminato, non è normale tutto ciò.
Le immagini ora sono al vaglio delle forze dell’ordine e si spera si possa risalire presto all’identita’ dei due uomini.