Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer vitae adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget ut, dolor. Aenean massa. Cum sociis pretium qui asem. Nulla consequat massa quis.

Post più letti

Iscriviti alla newsletter
[contact-form-7 404 "Non trovato"]

L’Angolo del Gusto a Labico, quando la pizza diventa opera d’arte

Siete mai stati a “L’Angolo del Gusto di Marcelli” a Labico? Se la pizza è la vostra passione una tappa presso questo delizioso forno di paese è d’obbligo. Una volta raggiunto il centro storico del paese non serve conoscere la via, basta lasciarsi guidare da quel profumo inconfondibile che si sprigiona piano piano quando il forno rovente accoglie l’impasto morbido, lo tratta con gentilezza, rende dorati i bordi della pizza regalandole un cuore morbido, perché anche l’ingrediente più semplice può diventare il più nobile.

A gestire con successo questa attività è Massimiliano Marcelli degno erede di una tradizione familiare lunga 70 anni:

La pizza è un’opera d’arte e in quanto tale non può essere improvvisata. Nel mio forno seguiamo una nostra ricetta, sperimentata negli anni e studiata nei minimi dettagli, per ottenere il migliore impasto e per offrire ai nostri clienti la migliore esperienza possibile.

Genuinità, freschezza, qualità e accuratezza nella produzione sono gli elementi di distinzione di questa attività che sforna ogni giorno pizze al taglio e da asporto, farcite con i migliori ingredienti di stagione. Da Marcelli è possibile soddisfare anche il palato più difficile con pizze al taglio e tonde lievitate 72 ore ad alta digeribilità, pizze anche con farina di soia e riso.

Da provare assolutamente anche il pane e la pasticceria secca: biscotti, crostate, ciambelline al vino e dolci della tradizione sono pronti a tentare chiunque si avvicini al bancone. L’Angolo del gusto effettua anche servizio catering per feste e cerimonie.

23 Luglio 2019
Gina Lollobrigida raggirata: 32enne nei guai
23 Luglio 2019
Bus a fuoco tra Gallicano e Zagarolo: chiusa via Prenestina

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *