Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer vitae adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget ut, dolor. Aenean massa. Cum sociis pretium qui asem. Nulla consequat massa quis.

Post più letti

Iscriviti alla newsletter
[contact-form-7 404 "Non trovato"]

L’Asl Roma 5 volta pagina: è arrivato il nuovo direttore generale


Fine del commissariamento: lascia Quintavalle


Passaggio di consegne alla ASL Roma 5
Questa mattina presso la sede della Direzione Generale della ASL Roma 5, il Commissario Straordinario uscente, Giuseppe Quintavalle, ha accolto il nuovo Direttore Generale, Giorgio Santonocito.


Sono lieto dell’incarico ricevuto e ringrazio il Dott. Quintavalle per l’accoglienza che mi ha riservato. Si tratta di una nuova avventura che voglio affrontare con passione e determinazione. Ho salutato l’ASP di Agrigento ed ora sono pronto a mettere al servizio di questa grande Azienda e dei cittadini la mia esperienza. Credo fortemente nell’importanza del Servizio Sanitario nazionale e in una buona Sanità per tutti”.

Il dg Giorgio Santonocito

Giorgio Giulio Santonocito, appena dimessosi da commissario straordinario dell’Asp di Agrigento, è stato nominato il 22 ottobre dal presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti, e nella giornata del 7 novembre – a quanto conferma lo stesso manager a ilfattoquotidiano.it – ha firmato il contratto che rende la sua nomina operativa.

18 Novembre 2019
Il sessantottenne di Zagarolo è stato ritrovato. Finalmente a casa dopo quattro giorni di “fuga”
18 Novembre 2019
La Prima Guerra Mondiale attraverso le storie quotidiane dei polesi

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *