Un viaggio continuo alla ricerca delle radici di una terra, dei suoi valori e delle sue intime connessioni.

title-image

Blog

Lavorare nei Supermercati Dem, ecco come candidarsi

A San Cesareo

Giovedì 7 aprile aprirà il nuovo punto vendita Dem di San Cesareo, in via Prenestina Nuova 10, angolo via dell’Enopolio. Per lavorare nel gruppo Dem è necessario compilare il form sul sito supermercatidem.com e inviare la propria candidatura.

FIGURE RICERCATE

Le opportunità di lavoro nella Grande Distribuzione Organizzata sono:

PANETTIERE

La risorsa si occupa della produzione e vendita di pane e prodotti simili. Titolo preferenziale l’esperienza pregressa nel ruolo.

ADDETTI RIFORNIMENTO SCAFFALI

Il ruolo prevede attività di gestione del rifornimento degli scaffali, pulizia degli spazi espositivi, ricevimento, verifica e stoccaggio della merce in arrivo, controllo, aggiornamento e cambio dei prezzi, e assistenza ai clienti.

ADDETTI RIFORNIMENTO REPARTO FRESCHI

I candidati selezionati si occupano di gestire il rifornimento murale dei prodotti freschi, pulire gli espositori, controllare e stoccare la merce, controllare le scadenze e aggiornare i prezzi dei prodotti in vendita.

A Olevano - Scopri di più
ADDETTI REPARTO ORTOFRUTTA

Le risorse impiegate provvedono a confezionare frutta e verdura, a pulire e sistemare la merce negli spazi espositivi, e a supportare la clientela.

MACELLAI

Gli Addetti al banco macelleria provvedono alla vendita al pubblico, alla manutenzione e pulizia del banco, e a disossare, tagliare e confezionare le carni.

ADDETTI AL BANCO GASTRONOMIA

Riportando direttamente al Caporeparto, sono responsabili della vendita al pubblico, della pulizia e della manutenzione del banco, e del taglio e del confezionamento di salumi e formaggi.

HOSTESS DI CASSA

Le Cassiere gestiscono le attività di cassa, chiusura compresa, e devono essere in grado di utilizzare il POS.

ADDETTI AL CONFEZIONAMENTO CARNI

Le figure scelte per questo ruolo sono impiegate, prevalentemente, per confezionare le carni da vendere alla clientela e per sistemare il banco.

Per tutte le mansioni si richiede disponibilità al lavoro su turni, anche nei fine settimana e nei giorni festivi.

Leggi anche

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: