Un viaggio continuo alla ricerca delle radici di una terra, dei suoi valori e delle sue intime connessioni.

Lavoro, servizi e viabilità: a Cave nasce una nuova attività produttiva

a cura della redazione

 

Nuovi posti di lavoro, servizi e risorse per il territorio. Con queste parole il sindaco di Cave Angelo Lupi ha salutato l’avvio dei lavori in via Madonna del Campo di una nuova attività produttiva.

Si tratta tecnicamente di un ampliamento di un fabbricato a uso commerciale che porterà nel giro di un anno all’apertura di un nuovo supermercato. I lavori, che saranno realizzati da Bianco Gruppo, società leader nel territorio nel campo delle costruzioni, porteranno anche alla realizzazione di un’area parcheggio a servizio di tutta l’area industriale e di un parco giochi.

Una nuova attività produttiva significa crescita, occupazione e nuove risorse per il territorio – ha spiegato il sindaco. Un intervento che porterà alla riqualificazione di questa area e che aggiunge un tassello importante a una zona industriale che ha conosciuto in questi anni un grande cambiamento. Un segnale di fiducia e ottimismo per il futuro che abbiamo davanti”.

Presenti oltre al sindaco alla cerimonia della posa della prima pietra gli imprenditori Francesco Mattogno e Francesco Bianco, l’assessore alle Attività produttive Emanuela Trifogli e l’assessore ai lavori pubblici Giulio Beltramme.

“Oggi voglio fare i complimenti al sindaco e a tutta l’amministrazione del Comune di Cave per l’efficienza e la grande disponibilità – ha spiegato Francesco Mattogno nel suo intervento. Spesso si parla male di burocrazia e lentezza della macchina amministrativa ma qui abbiamo trovato un partner importante per la realizzazione di un’opera che sarà a servizio dell’intero quadrante”.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: