Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer vitae adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget ut, dolor. Aenean massa. Cum sociis pretium qui asem. Nulla consequat massa quis.

Post più letti

Iscriviti alla newsletter
[contact-form-7 404 "Non trovato"]

Lazio: prosegue la campagna di screening per gli studenti dai 13 ai 19 anni


Prorogata fino al 30 aprile 2021 l’operazione di test antigenici presso i Drive-in del Lazio rivolta al mondo scolastico

E’ stata prorogata fino al 30 aprile 2021 la campagna di test antigenici presso i Drive-in del Lazio per: studenti delle scuole secondarie di secondo grado (età 13-19 anni); personale docente e non docente delle scuole di ogni ordine e fino al secondo grado, statali, paritarie e non, compresi gli istituti professionali; educatori dei servizi educativi per l’infanzia – gestiti dallo Stato, dagli enti locali in forma diretta o indiretta – e delle scuole dell’infanzia statali, paritarie e non.

CLICCA SUL LINK

Lo screening è volontario e gratuito. Per la prenotazione è sufficiente inserire il codice fiscale sul sistema prenota-drive, non è richiesta la ricetta medica. Basta prenotarsi a questo link: https://prenota-drive.regione.lazio.it/main/home. I test si effettuano tutti i pomeriggi, presso i Drive-in del Lazio. È possibile effettuare un solo test dall’inizio della campagna. Sono esclusi i soggetti sottoposti a misura di quarantena o isolamento.

LEGGI ANCHE
CLICCA SULL’OFFERTA
21 Aprile 2021
Pestaggio a Colleferro, il gip: “Gli indagati hanno confessato”
21 Aprile 2021
Palestrina, in lieve calo il numero dei contagi

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *