Un viaggio continuo alla ricerca delle radici di una terra, dei suoi valori e delle sue intime connessioni.

Le resta il braccio incastrato nell’impastatrice: grave in ospedale

a cura della redazione

 

L’incidente è avvenuto in via del Pratone, all’interno del forno “da Valentino”. Come riporta anche Fanpage la figlia del proprietario dell’attività è rimasta con il braccio incastrato nella macchina utilizzata per impastare il pane.

La donna stava lavorando quando non è più riuscita a muovere il braccio, rimasto intrappolato proprio fra la ciotola e il punto in cui si trova il meccanismo che gira, come riporta il Messaggero.

Image Text

La donna, la figlia del proprietario del forno, stava lavorando con l’impastatrice  quando il braccio è rimasto incastrato fra il macchinario e la ciotola. Moltissimo il dolore della donna che non riusciva più ad estrarre il braccio. Sul posto, allertati non appena notato il braccio intrappolato, sono arrivati gli operatori del personale sanitario del 118, i carabinieri e i vigili del fuoco di Marino che si sono subito rivolti verso la donna aiutandola a liberarsi: per estrarre il braccio dal punto di incastro ci sono voluti circa una quindicina di minuti.

Una volta liberata, con il braccio fratturato in più parti, è stata affidata ai sanitari del 118 che l’hanno prontamente trasportata al pronto soccorso dell’ospedale di Tor Vergata, in codice rosso. La prima visita sembra essere riuscita a scongiurare l’amputazione, ma maggiori informazioni si avranno soltanto dopo ulteriori controlli. Sul posto, oltre all’ambulanza, era arrivato preventivamente anche l’elisoccorso.

Qualche ora prima dai tragici eventi, anche la mamma della donna era rimasta con il braccio incastrato nell’impastatrice, in un infortunio simile: lei però, fortunatamente, è riuscita a liberarsi grazie all’intervento dei familiari e del personale sanitario del 118 senza riportare ferite gravi.

Image Text
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: