Un viaggio continuo alla ricerca delle radici di una terra, dei suoi valori e delle sue intime connessioni.

Linfatico, Mep o circolatorio? Il beneficio dei massaggi di Free Style a Zagarolo

a cura della redazione

 

Linfatico, Mep, circolatorio o relax? Ogni massaggio si adatta perfettamente a ciascun corpo e risponde a specifiche esigenze. Quelli di Free style a Zagarolo, nel nuovissimo centro massaggi, rispondono a precisi piani terapeutici ed estetici che spopolano tra giovani e anziani.

Come scegliere

Premesso che ognuno di noi potrebbe in ogni momento trarre beneficio da uno specifico massaggio, la prima cosa da fare è comprendere la condizione di partenza della persona a cui sarà rivolto il trattamento.

Mani e macchinari come la vibrazione meccanica, la Pressoterapia e la Radiofrequenza sono gli strumenti di Mara e il suo staff, che saranno in grado di raggiungere risultati sorprendenti già dalle prime sedute.

C’è chi chiede momenti di puro relax

L’ideale per riprendere contatto con se stessi, lasciarsi andare e godersi del sano benessere generale.

Lo stress è uno dei mali dei tempi moderni per le vite complicate, frenetiche e chiassose che conduciamo. Il lavoro, in particolare, ci porta via energie e ci costringe ad andare sempre a ritmi fosennati, spesso insostenibili.

Lo stato che ne deriva è di nervosismo, tensione, irritazione ed esaurimento.  Il Massaggio Rilassante e Antistress è la miglior risposta a questo status. 

 

Ma con l’avvicinarsi dell’estate spopolano anche i massaggi di tipo estetico.

Il linfodrenaggio o “drenaggio linfatico manuale” è un massaggio che consiste in delle pressioni leggere, lente e ritmiche che aiutano il riassorbimento dei liquidi favorendo la circolazione linfatica, inoltre “filtra” ed elimina le tossine del nostro corpo favorendo l’ossigenazione dei tessuti. Viene effettuato nelle zone del corpo che presentano una stagnazione di liquido che causa gonfiore ed affaticamento. Questo tipo di massaggio è particolarmente indicato per la cellulite edematosa o in presenza di edemi.

Per la cellulite dura invece é indicato il mep, un massaggio che consiste nella coppettazione per riprodurre il sottovuoto.

Per prevenire le problematiche circolatorie causate da fattori ormonali, alimentazione e strane abitudini di vita che portano a cellulite e diversi problemi estetici, viene consigliato il massaggio circolatorio. Grazie alla sua azione su tutto il sistema circolatorio e linfatico, si previene questo tipo di problemi, favorendo l’ossigenazione delle cellule e degli organi ed eliminando le scorie accumulatesi nei tessuti del sistema linfatico. 

Per fissare una consulenza gratuita è possibile contattare lo