Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer vitae adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget ut, dolor. Aenean massa. Cum sociis pretium qui asem. Nulla consequat massa quis.

Post più letti

Iscriviti alla newsletter
[contact-form-7 404 "Non trovato"]

Lite a Palestrina, ventenne ferito al torace


L’episodio nella notte, indagano i carabinieri

Da questa mattina un ragazzo ventenne di Cave è ricoverato all’ospedale San Camillo di Roma per una ferita “da punta e taglio” al torace. I fatti, secondo le primissime indiscrezioni, risalgono alla notte scorsa, intorno alle 22, in via Latina, nella parte bassa di Palestrina.

UNA PRIMA RICOSTRUZIONE

Alle ore 23 circa ai carabinieri del posto arriva una telefonata che parla di una lite in corso tra più di due persone. Le forze dell’ordine intervengono tempestivamente in via Latina, in un quartiere popolare di Palestrina e avviano le prime indagini per risalire alle persone coinvolte. All’arrivo delle pattuglie la scena sul luogo della segnalazione sembra tranquilla: nessuna traccia di colluttazione.

In mattinata alla postazione medica avanzata del Coniugi Bernardini (Covid Hospital) arriva un ragazzo, ventenne, con una ferita al torace. Per la ferita riportata viene disposto immediatamente il trasferimento al San Camillo, dove il ferito è sottoposto ai trattamenti del caso: il ragazzo secondo le prime informazioni non è in pericolo di vita.

Ora i carabinieri stanno ricostruendo tutta la vicenda, dai contorni ancora poco chiari. Secondo le primissime informazioni ci sarebbero almeno altri due giovani coinvolti nella lite, che avrebbero riportato lievi ferite. Le indagini continuano.

(foto d’archivio)


GUARDA IL VIDEO
1 Maggio 2021
Turnover e contratti a termine, i lavoratori Amazon ricevuti al Comune di Colleferro
2 Maggio 2021
Sedicenne di Zagarolo rapina un supermercato

Sorry, the comment form is closed at this time.