Un viaggio continuo alla ricerca delle radici di una terra, dei suoi valori e delle sue intime connessioni.

Lotteria Italia, la fortuna sorride ancora a Roma

La fortuna sorride ancora una volta alla provincia di Roma che porta a casa due premi di prima fascia. Primo premio da 5 milioni per il biglietto Serie T 018060 venduto distributore locale Roma. Sempre nel Lazio, a Magliano Sabina, è stato venduto un terzo biglietto.

• Serie P 297147 venduto a Formigine (MO)

•  Serie E 263508 venduto a Magliano Sabina (Rieti)

•  Serie T 018060 venduto distributore locale Roma

•  Serie N 330633 venduto a ROMA
 

•  Serie D 137599 venduto a Trapani vince 1 milione di euro

I biglietti di seconda e terza categoria

Sono 10 i premi di seconda categoria, pari a 100mila euro ciascuno. 150 i premi di terza categoria, da 20mila euro ciascuno.

Anche quest’anno l’appuntamento è con Rai1, con “Soliti Ignoti – Il Ritorno – Speciale Lotteria Italia”. Lo show è stato condotto da Amadeus con la partecipazione di tanti ospiti: da Mara Venier a Lino Banfi, fino a Beppe Fiorello, Francesca Chillemi, Paolo Fox, Nino Frassica, Matilde Gioli e Gianmarco Saurino.

L’estrazione dei biglietti della Lotteria Italia 2021 2022

L’estrazione è stata effettuata in seduta pubblica, sotto il controllo del comitato per l’espletamento delle operazioni relative alle lotterie ad estrazione differita. Il comitato si è riunita alle ore 18.00 per stabilire gli importi dei premi in palio e accertare conseguentemente i risultati contabili della lotteria. A comporlo Roberto D’Alessandro, Presidente – Consigliere della Corte dei Conti, Stefano Saracchi, membro tecnico e dirigente dell’Ufficio Giochi numerici e lotterie dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli, Chiara Di Battista, membro – dirigente dell’Ufficio Cooperazione internazionale dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il direttore deo Monopoli di Stato Marcello Minenna, nella sua qualità di Direttore Giochi ad interim, alle ore 19.00, avvierà le attività di competenza degli uffici dell’Agenzia per il prosieguo delle procedure amministrative relative alle lotterie ad estrazione differita.