
Design e professionalità, a Palestrina apre Ludò: uno spazio creativo per l’organizzazione degli eventi
a cura della redazione
Nessun dettaglio dei preparativi è banale quindi merita di essere pensato e realizzato con cura affinchè sia profondamente integrato nel progetto dell’evento. È questa la filosofia di “Ludò”, il nuovissimo centro dedicato agli eventi e all’interior design di Palestrina. Ha aperto da alcune settimane nel centralissimo Corso Pierluigi al numero 52 ed è subito diventato un punto di riferimento per gli allestimenti di eventi e l’arredamento.
Un progetto ambizioso che porta la firma di Gianfranco Reali, designer di fama con un’esperienza trentennale, già consulente di grandi casate della moda internazionali.
L’idea nasce dalla volontà di portare sul territorio prenestino una realtà che sia il punto di riferimento per l’organizzazione di eventi e l’arredamento di interni. Due settori diversi ma con molti punti in comune. Oggi infatti per rendere speciale ogni avvenimento bisogna partire da un progetto che possa far immergere gli ospiti in un’atmosfera unica e indimenticabile.
Creare armonia e dare forma al proprio evento
Attraverso lo studio e lo sviluppo di una palette di colori, di un’immagine coordinata e di un progetto stilistico coerenti da Ludò prenderà forma così il nostro evento. Senza condizionamenti e convenzioni, semplicemente guidati dalla vena creativa dell’amore e da quell’idea che balena per la testa prima di dormire.
Ludò è in grado di abbinare fiori, mise en place e allestimenti, attraverso soluzioni decor creative, la progettazione grafica dell’intero coordinato cartaceo e un’attenta analisi della dinamica emozionale di ogni momento.
Dal segnaposto alla bomboniera dimenticate ogni classica banalità. Il riciclo e riutilizzo degli oggetti, la sostenibilità e l’alta qualità dei materiali sono i principi fondamentali nella scelta dei propri coordinati.
E così scopriamo ad esempio che una bomboniera può essere anche una torta monoporzione in scatola di latta o oggetti di design della tradizione di altre culture, che raccontano una storia con la quale ci identifichiamo.
Ludò collabora in maniera esclusiva sul territorio con diversi marchi e casate di moda come Guild, Ralph Lauren, Jean Paul Galutier, Lelievre, Pierre Frey, Tiffanu, J-Line, Baci Milano e molti altri
La fornitura di tessuti e parati di qualità è uno dei valori aggiunti. Da Ludò “si veste letteralmente il proprio evento” con un tocco innovativo e una progettazione stilistica coordinata.
Dal tendaggio ai classici sacchetti per i confetti, trame e tessuti sono replicabili in ogni sua forma e design.
Una formula zero pensieri che permette di assaporare in anticipo l’atmosfera che si creerà in quel giorno, eliminando l’ansia sul risultato finale e avere la sicurezza di aver fatto le giuste scelte.
Ludò eventi e designer è a Palestrina in Corso Pierluigi, 52. Per una consulenza gratuita si può contattare il
Visitare il sito www.ludointeriorseventi.com
O la pagina Instagram