Un viaggio continuo alla ricerca delle radici di una terra, dei suoi valori e delle sue intime connessioni.

L’ultimo saluto a Christian: Zagarolo si stringe attorno alla famiglia

Un lutto che ha scosso tutta la città di Zagarolo e l’intero comprensorio perché Christian era una persona solare e conosciuta da tutti, era davvero difficile non volergli bene. I social network sono inondati in questi giorni di messaggi di cordoglio e vicinanza alla famiglia per la terribile scomparsa di questo giovane di 23 anni avvenuta in un incidente sul tra (LEGGI QUI).

CHIAMA PER UN PREVENTIVO
I FUNERALI

Oggi alle ore 15 nella chiesa San Pietro di Zagarolo si svolgeranno i funerali di Christian Franciosi. “Il Sindaco, l’intero Consiglio comunale e la Comunità di Zagarolo si stringono intorno alla famiglia, ai parenti, agli amici e ai conoscenti della famiglia Franciosi in seguito alla tragica scomparsa del giovane Christian” – così si legge in una nota del Comune.

PRENOTA UNA SERATA IN PIZZERIA

Resta da chiarire la dinamica dell’incidente. Secondo una ricostruzione de Il Messaggero “la Polo guidata da Christian ha avuto uno sbandamento ed è finita contro il guardrail al centro della carreggiata. L’auto è rimbalzata tornando al centro della corsia, dove si è fermata mettendosi di traverso rispetto al senso di marcia. Nel momento il cui il ragazzo stava per scendere dall’abitacolo, sia sopraggiunta l’Honda Cbr esattamente sulla traiettoria del conducente dell’auto che è stato quindi centrato in pieno. L’impatto è stato tremendo e i due giovani sono entrambi morti sul colpo, uno per le ferite riportate nell’investimento, il centauro per lo scontro ed il successivo volo sull’asfalto. Immediata la chiamata al 118, con il tempestivo intervento sul posto dell’ambulanza e della polizia stradale, ma per i due giovani non c’era più niente da fare”.