Un viaggio continuo alla ricerca delle radici di una terra, dei suoi valori e delle sue intime connessioni.

Magazzini Maury’s, prossima apertura di 3.200mq a San Cesareo


Lo store dedicato a detersivi e casalinghi è adiacente l’Eurospin

È prossima l’apertura a San Cesareo di un nuovo punto vendita Magazzini Maury’s. Il negozio è adiacente l’Eurospin e si estende su una Superficie di 3.200mq. La data dell’inaugurazione non è ancora stata resa nota. Per ora si sanno solo i giorni e gli orari di apertura: dal lunedì al sabato 8:30-20:00, pubblicati sul sito web della nota catena. L’unico modo per inviare la candidatura è tramite il form sul sito: http://www.maurysweb.it/webmaurys/hcurricu.cgi

Maury’s, una delle più rilevanti realtà della Grande Distribuzione Specializzata operanti in Italia, nasce a Roma nel 1982 dall’intuizione di Mauro Fusano che decide di investire in un settore commerciale allora solo emergente. Il battesimo di quella che diventerà un’estesa catena di negozi specializzati, viene celebrato in Via Ciamarra, in un piccolo negozio di appena 48 mq. Ma l’intuizione del fondatore si rivelerà presto giusta: specializzarsi nel mercato del «non food», settore che la Grande Distribuzione in quel periodo concentrata prevalentemente sul fronte alimentare, considerava del tutto marginale.

Nell’arco di pochi anni le aperture si moltiplicano fino ai quasi 100 punti vendita Maury’s in Italia dislocati tra Lazio, Toscana, Marche, Abruzzo, Umbria, Sardegna, Lombardia e Campania.

La rete vendita è presente in tutto il territorio nazionale con punti Maury’s da 1.000 a 3.800 mq suddivisi in Maury’s, Iper Maury’s e Maxi Store Maury’s.

CLICCA SUL BANNER PER L’OFFERTA

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: