Un viaggio continuo alla ricerca delle radici di una terra, dei suoi valori e delle sue intime connessioni.

Maggi, il pasticciere di Cave riesce a prendere per la gola anche i vip. Ospite la cantante Giorgia

a cura della redazione

Ha saputo trasformare la sua passione per la pasticceria in una vera e propria arte tanto da essere apprezzato anche da personaggi famosi.

La Pasticceria Caffetteria di Enrico Maggi, a Cave, in più di un’occasione è stata scelta da vari vip per un aperitivo o una pausa golosa.

L’ultima, in ordine di tempo, è stata la cantante Giorgia che insieme al compagno Emanuel Lo, ballerino conosciuto anche dal grande pubblico per la sua presenza come giudice nel talent show Amici, ha fatto visita nell’ormai celebre pasticceria di Cave per gustare le tante bontà di Enrico.

Ecco di seguito il video in cui si vede Giorgia che si presta ad un veloce saluto.

Nel corso degli anni il pasticciere Enrico Maggi ha avuto l’onore di omaggiare  personaggi noti in ambito televisivo, culturale ed ecclesiastico, con l’obbiettivo di valorizzare il prodotto made in Italy, la cultura e lo spettacolo unendo un aspetto commerciale.

Tra i vip omaggiati da Enrico Maggi: Claudia Gerini, Ivana Spagna, Matilde Brandi, Antonella Clerici, Anna Falchi, Adriana Volpe, Noemi, Simone Cristicchi, Barbara De Rossi e molti altri.

Che dire: un pasticciere di successo amato dai vip ma che vuole rimanere con i piedi per terra.

Lavorare per i personaggi dello spettacolo è sempre una grande emozione - spiega Enrico -, ma resto sempre la persona semplice che sono, grata in primis ai miei clienti che scelgono ogni giorno di servirsi da me. Accogliere le persone nel mio locale, scambiare una chiacchiera, una battuta e un sorriso con la gente del posto è la cosa che amo di più di questo lavoro.