Un viaggio continuo alla ricerca delle radici di una terra, dei suoi valori e delle sue intime connessioni.

title-image

Blog

Magicland Valmontone: al via le selezioni per 300 figure professionali

A Labico - Scopri di più

MagicLand, in vista dell’apertura prevista per il prossimo 9 Aprile, ha dato il via alle selezioni per il personale che accompagnerà gli ospiti del Parco, in una stagione 2022 che si preannuncia davvero strepitosa e ricca di novità, a partire dalla nuova attesissima attrazione ad alto tasso di adrenalina, Wild Rodeo, in pieno stile Far West.

Sono 300 le figure professionali ricercate, chiamate a svolgere diverse mansioni. Le selezioni sono aperte e gli annunci sono rivolti a candidati di entrambi i sessi. Manutentori generici, Addetti retail, Addetti all’accoglienza per le biglietterie, Addetti alle attrazioni, Addetti alla ristorazione, Pizzaioli, Addetti all’amministrazione, Magazzinieri con competenze macchine vending e Stagisti in ambito marketing e comunicazione.

A Segni

Le assunzioni richiedono per tutte le figure professionali alcuni requisiti di base: la residenza o il domicilio in zone limitrofe al Parco (Valmontone), un’ottima predisposizione a lavorare con il pubblico, un’attitudine al lavoro di squadra e la disponibilità a lavorare nei giorni festivi.

Per candidarsi è possibile visitare il sito ufficiale del Parco alla pagina “Lavora con noi” https://magicland.it/it/lavora-con-noi, dove sono elencate le offerte di lavoro attive.