
Maltempo, disagi anche ai Monti Prenestini
Caduta di rami e smottamenti, chiusa via Marcigliana
Vigili del fuoco a lavoro in queste ore in diverse zone del territorio dei Monti Prenestini per piccoli smottamenti e caduta di rami. Al momento non si ravvisano particolari criticità. Da segnalare uno smottamento in via Marcigliana che non rende percorribile il tratto stradale. Per competenza è stata immediatamente contattata la Città Metropolitana di Roma Capitale.

DISAGI ANCHE A ROMA
Dalla serata di ieri, finora sono stati oltre 50 gli interventi delle pattuglie della Polizia Locale a causa dell’ondata di maltempo che si e’ abbattuta su Roma. A causa di allagamenti si sono rese necessarie le chiusure e deviazioni temporanee del traffico in via Laurentina, via Aurelia, via Cristoforo Colombo all’altezza di via di Mezzocamino, Circonvallazione Tiburtina e via della Maglianella.
In alcuni casi gli agenti sono dovuti intervenire per la messa in sicurezza delle aree a causa della caduta di alberi o rami in via Pio Spezi, Corso Trieste e Via della Giustiniana. Sono in corso monitoraggi da parte delle pattuglie, per verificare le principali criticita’ in vista delle condizioni meteo avverse previste nel corso della giornata.