Un viaggio continuo alla ricerca delle radici di una terra, dei suoi valori e delle sue intime connessioni.

Mammografia, pap test e colon retto: arriva l’ambulatorio mobile a Valle Martella

a cura della redazione

 

Da ieri, Lunedì 30 Gennaio, fino al 3 Febbraio un ambulatorio mobile dell’Asl Roma 5, specializzato nei programmi di screening oncologico, stazionerà a Valle Martella, dal Lunedì al Venerdì, dalle ore 9.00 alle 18.00, in Via G. Di Vittorio angolo Via Catalani.

A CHI È RIVOLTO IL PROGRAMMA DI SCREENING

I programmi di screening oncologici sono rivolti ai residenti o ai domiciliati nel territorio nell’ASL Roma 5 ed effettueranno i seguenti programmi di screening:

– MAMMOGRAFIA, donne dai 50 ai 74 anni;

– PAP TEST E HPV TEST, donne dai 25 ai 64 anni;

– SCREENING COLON RETTO, donne e uomini dai 50 ai 74 anni.

 

Contestualmente ai test di prevenzione, le persone riceveranno una provetta per la ricerca del sangue occulto nelle feci.

Chi è residente/domiciliato nell’area dell’ASL Roma 5 e ha ricevuto la lettera di invito si può recare presso il poliambulatorio mobile per partecipare ai programmi di screening oncologici gratuiti.

Conferma la tua partecipazione chiamando il numero verde 800894549; per info e prenotazioni, dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.00.

 

CHI NON HA RICEVUTO LA LETTERA DI PARTECIPAZIONE PUÒ COMUNQUE PRESENTARSI PRESSO IL POLIAMBULATORIO MOBILE NEI GIORNI E NEGLI ORARI INDICATI (SOLO RESIDENTI A ZAGAROLO).

Mail: screening.oncologici@aslroma5.it

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: