Un viaggio continuo alla ricerca delle radici di una terra, dei suoi valori e delle sue intime connessioni.

Manuel Magliocchetti è il nuovo segretario organizzativo del Pd in Provincia di Roma


“Un incarico arrivato in un momento importante del nostro partito una fase in cui le scelte faranno la differenza”

“Un incarico arrivato in un momento importante del nostro partito, una fase in cui le scelte faranno la differenza”. Con queste parole Manuel Magliocchetti, capogruppo del Pd al Comune di Palestrina, annuncia la sua nomina a segretario organizzativo del Partito Democratico della Provincia di Roma.

“Un incarico arrivato in un momento importante del nostro partito – aggiunge Magliocchetti – una fase in cui le scelte faranno la differenza”.

Si tratta del primo incarico politico per Magliocchetti, già nella dirigenza di Anci Lazio e vicesindaco del Comune di Palestrina nella passata consiliatura.

“Cercherò di svolgere questo ruolo con il massimo impegno e determinazione – aggiunge Magliocchetti. Con la consapevolezza della necessità di riportare al centro del dialogo i nostri territori e la voglia di riscoprire il bello della democrazia e della discussione, che serve in questo particolare periodo storico a costruire una nuova strada per il nostro partito, più inclusiva e vicina alle esigenze dei cittadini.
Grazie a quanti mi hanno dato fiducia e creduto in me – aggiunge Magliocchetti – in particolare modo al segretario provinciale Rocco Maugliani”.