Un viaggio continuo alla ricerca delle radici di una terra, dei suoi valori e delle sue intime connessioni.

Manuel Magliocchetti nuovo commissario del Pd di Gallicano nel Lazio


Un incarico importante che porterò avanti con l’umiltà e la passione che mi hanno sempre contraddistinto

Con voto unanime la direzione regionale del Pd ha nominato Manuel Magliocchetti e Marco Pierini, rispettivamente commissari dei circoli del Pd di Gallicano nel Lazio e di Cerveteri.

Un incarico importante che porterò avanti con l’umiltà e la passione che mi hanno sempre contraddistinto – commenta Magliocchetti Voglio ringraziare Bruno Astorre segretario regionale e Rocco Maugliani segretario provinciale del partito democratico per aver creduto in me e per avermi dato fiducia, una fiducia che mi ripaga di tutto il lavoro che sto portando avanti sul nostro territorio. Insieme sarà il motto e la base sulla quale costruirò il percorso che vorrà dare un contributo concreto all’amministrazione cittadina. #insieme – aggiunge il neo commissario – si traduce nell’incontro con i cittadini e con le realtà del territorio, per ascoltare problemi e istanze#insieme è sperare e credere in un futuro più luminoso.

Si tratta di due quadri prestigiosi e strutturati all’interno del Partito Democratico della Provincia di Roma che certo sapranno ben operare in due circoli importanti che nei prossimi mesi rilanceranno certamente la propria azione politica al servizio delle rispettive comunità nel momento difficile e delicato che noi tutti stiamo vivendo.

Bruno Astorre
Rocco Maugliani
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: