Un viaggio continuo alla ricerca delle radici di una terra, dei suoi valori e delle sue intime connessioni.

Manutenzione Caldaie a Gas e a Pellet senza sorprese: ecco a chi affidarsi

a cura della redazione

La bella stagione è in arrivo, le temperature diventano miti, ed è ora di mandare a riposo anche la caldaia.

Per poterla riaccendere in tutta sicurezza, quando tornerà l’inverno e le temperature cominceranno ad abbassarsi è bene giocare di anticipo effettuando la pulizia straordinaria annuale che, oltre a essere obbligatoria per legge, risulta necessaria per garantire un corretto funzionamento e un’elevata efficienza nel tempo. 

Scopri di più

La Bottega dei Ricambi effettua la manutenzione ordinaria di Caldaie a Gas e a Pellet, per consentire una maggiore affidabilità di funzionamento, garanzia di sicurezza e risparmio energetico.

Nel corso dell’operazione vengono puliti bruciatore, scambiatore di calore lato fumi e ventilatore (ove presente), viene controllato il vaso di espansione, si verificano i dispositivi di sicurezza e viene provato il funzionamento della caldaia. Questo tipo di intervento avviene su prenotazione inviando un messaggio whatsapp al 3513132106 o chiamando il 3518258300 o il 3289163427.

La Bottega dei ricambi è anche rivenditore dei principali Brands del settore come: Ravelli Group, Elledi, Laminox, La Nordica Extraflame, Anselmo Calor, Eva Calor, Punto Invicta, Vulcania, Mcz e tanti altri marchi prestigiosi.

La Bottega dei ricambi è società leader anche nell’assistenza per stufe a Pellet in Italia con sede a San Cesareo. Scopri di più sul sito labottegadeiricambi.it 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: