Un viaggio continuo alla ricerca delle radici di una terra, dei suoi valori e delle sue intime connessioni.

Marciapiedi, verde e viabilità: così cambia la stazione di Zagarolo

a cura della redazione

 

Miglioramento della viabilità, canalizzazione dei flussi dei passeggeri in entrata e in uscita da Viale della Stazione, messa in sicurezza dell’incrocio tra la SS di Fiuggi e Viale della Stazione: questi gli interventi che sono in corso di realizzazione a Zagarolo, all’ingresso dello snodo ferroviario.

a Zagarolo
Il progetto di ASTRAL prevede anche una nuova pavimentazione, nuove recinzioni e nuove caditoie per far confluire al meglio le acque; installata, infine, una nuova pensilina per i bus Co.Tra.L.
I lavori proseguono spediti e già si comincia a vedere quale sarà la nuova geografia dell’area – spiega l’Assessore ai Lavori Pubblici, Alessandro Paglia. – Questo progetto di Astral va a sommarsi a quello finanziato dalla Regione Lazio per oltre un milione di Euro che prevederà un’ulteriore modifica dell’area: dai parcheggi alla viabilità, dai marciapiedi al verde, passando per la messa in sicurezza di tutti gli altri spazi coinvolti. Daremo comunicazione di quest’ultimo progetto non appena saranno svolti gli iter previsti dalla legge”.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: