
Marika Rotondi è “miss preferenze”: una giovane prenestina nei banchi della Pisana
a cura della redazione
Èuna delle “miss preferenze” di Fratelli d’Italia, una novità assoluta nel nuovo Consiglio regionale che ha raggiunto uno dei risultati più sorprendenti nella nuova maggioranza. Con oltre 16mila preferenze (dato non definitivo, aggiornato alle 16) Marika Rotondi è la nuova consigliera della Regione Lazio.
Giovane mamma, imprenditrice, si è distinta in questa campagna elettorale per grinta e capacità. Proverbiali le sue battaglie per la famiglia e i giovani, Marika Rotondi ha vinto soprattutto nelle periferie dove ha saputo ascoltare i disagi di tanti cittadini scontenti e frustrati.
Quando ancora lo scrutinio non è ultimato si afferma subito come una delle sorprese più importanti di questa tornata elettorale. Una corsa che è partita dalla sua città, Palestrina, dove Marika ha saputo imporsi con un risultato straordinario, e poi ancora verso sud, da Valle Martella a Montelanico fino alla Capitale, dove ha raccolto la fiducia di tanti cittadini.
È la prima ragazza prenestina a sedere sui banchi della Pisana e i giornali nazionali già scommettono su un suo ruolo importante in questi 5 anni di nuova Amministrazione.