Un viaggio continuo alla ricerca delle radici di una terra, dei suoi valori e delle sue intime connessioni.

Palestrina, Max carta tra le eccellenze italiane 2023

a cura della redazione

 

Prodotti certificati a norma di legge, made in Italy, professionalità e qualità. Sono stati questi gli elementi distintivi che hanno consentito a Max carta, storica azienda di Palestrina, di conquistare il marchio di “Eccellenza italiana 2023”, il prestigioso riconoscimento che premia e tutela l’italianità dei prodotti aziendali in Europa e nel mondo.

È un elogio alla qualità e al lavoro svolto, all’impegno e al servizio prestato in un territorio, quello della provincia a sud di Roma, dove ha saputo ritagliarsi uno spazio importante.

La storia di Max carta inizia nel 1968 come ingrosso di carta e plastica per alimenti, mantenendo nel tempo intatta la conduzione famigliare dell’attività e il know-how acquisito negli anni. Da oltre 50 anni nel settore, oltre all’ingrosso nel tempo si è affiancata la vendita al dettaglio, con un focus per la vendita di prodotti specializzati per il party.

Nel 2020 la decisione strategica di concentrarsi sulla vendita, la consegna e lo stoccaggio di prodotti per l’imballaggio nel settore alimentare e per l’igiene di uffici e studi medici grazie anche all’ampliamento e allo spostamento dalla storica sede di via Pedemontana alla nuova sede di Via della Stella 34/E, con un magazzino di 500 metri quadri.

Una scelta che ha fatto la differenza e che hanno reso negli anni Max Carta rivenditore ufficiale per la provincia sud di Roma di marchi come Tenderly Professional, Faerch, Contital, Lucart, Nicoletti, Pierrot, Futurbox e Sanitec.

Siamo felicissimi di condividere con tutti voi questo importante riconoscimento ricevuto da Eccellenze Italiane – spiegano i titolari dell’azienda di Palestrina. Da oggi entriamo a far parte, con grande soddisfazione , nell’élite delle aziende made in Italy. La qualità dei nostri prodotti è in effetti il nostro marchio distintivo, un principio che ha dettato tutte le nostre scelte aziendali. Oggi, in linea anche con le nuove normative europee, ci siamo concentrati sul rispetto dell’ambiente e della sostenibilità scegliendo per la nostra clientela solamente prodotti compostabili e completamente riciclabili, eliminando ove possibile tutti i prodotti in plastica. Seguendo i trend di mercato, ci siamo inoltre specializzati nella personalizzazione degli imballaggi e degli shopper, per poter fornire al nostro cliente un prodotto unico e di qualità garantita. Un grazie speciale va a tutte le persone che ci sostengono sempre , la nostra famiglia, gli amici e i nostri clienti .

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: