Un viaggio continuo alla ricerca delle radici di una terra, dei suoi valori e delle sue intime connessioni.

McDonald’s San Cesareo, ci siamo: arriva l’inaugurazione

a cura della redazione

 

Dopo l’allestimento in tempi record degli interni, ora anche l’area del parcheggio è stata ultimata. È tutto pronto a San Cesareo per l’inaugurazione del primo McDonald’s della provincia a sud di Roma.

Giovedì 7 dicembre alle ore 11 è attesa l’inaugurazione alla presenza delle autorità. Nessuna festa di apertura dunque ma solo un momento ufficiale di inizio delle attività per questo fast food storico in stile americano.

a San Cesareo

La sua apertura ha diviso in questi giorni il popolo dei consumatori. Da una parte i fan accaniti, dall’altra i cultori dello slow food che vedono in questo ristorante addirittura una minaccia per i prodotti locali tanto da affiggere dei manifesti con frasi non proprio di benvenuto.

Di certo è un “segno più” per l’economia locale di San Cesareo, che registra una crescita esponenziale di nuovi occupati e residenti.

McDonald’s ha voluto in questo luogo nevralgico della via Casilina all’ingresso del paese anche un McDrive per dare a tutti la possibilità di ritirare in tempi record il proprio menu a portar via.

Si parte giovedì all’ora di pranzo.

a Zagarolo
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: