Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer vitae adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget ut, dolor. Aenean massa. Cum sociis pretium qui asem. Nulla consequat massa quis.

Post più letti

Iscriviti alla newsletter
[contact-form-7 404 "Not Found"]

Mentalmente, tutti pazzi per l’Escape game

Mentalmente, tutti pazzi per l’Escape game

“Esperienza unica”. “Un’avventura, un viaggio nel tempo e nello spazio, divertimento assicurato”. “È stato un compleanno fantastico, esperienza indimenticabile”. Sono questi solo alcuni dei commenti di chi ha visitato Mentalmente, il nuovo Escape Game nel centro di Frascati nel quale il protagonista sei tu.

Mentalmente è un’esperienza reale e avventurosa nella quale avrai bisogno della tua squadra per arrivare vittorioso alla fine, la collaborazione è l’arma più importante. Si entra insieme, si esce insieme, occorre ingegno, intuito, logica, creatività e buona osservazione per risolvere enigmi, indovinelli e prove di abilità. Solo così si va avanti fino alla soluzione finale: la fuga

LE STANZE GIOCO

Tre le stanze gioco. Zafira, la piramide della regina, una donna di rara bellezza, che fu costretta a sposare il Faraone ma che non volle rinunciare al suo vero amore Rami, celebre architetto del tempo.
Rami e Zafira si amarono segretamente per molti anni fino a quando la regina non morì in circostanze misteriose insieme al Faraone.
Alla morte dell’amata, Rami decise di costruire per Zafira, la più complessa, segreta e misteriosa tomba mai realizzata fino a quel tempo ma al termine della costruzione, ancora sconvolto dal grande dolore, si seppellì vivo accanto al sarcofago portando con se il segreto della regina che solo lui conosceva.
Dal ritrovamento della maestosa piramide, numerosi gruppi di archeologi, hanno sfidato la mente ingegnosa di Rami avventurandosi nella piramide alla ricerca del sarcofago per scoprire il segreto ma nessuno di loro ha fatto ritorno a casa.
Riuscirete voi a vincere la sfida contro Rami, trovare il sarcofago e scoprire il segreto prima che le porte si chiudano per sempre?

Il vecchio Lunapark. Qualche anno fa esisteva un bellissimo Luna Park, ma non di quelli moderni che esistono oggi, uno di quelli vecchio stile, dove entrando si sentiva l’odore dei pop corn caldi e dello zucchero filato, un misto di musichiate allegre delle giostrine e colori ovunque.
Era sempre pieno di gente, ragazzi di ogni età, nonni con i nipoti, famiglie; si incontravano solo facce allegre e sorridenti.
Poi un giorno, improvvisamente tutto finì, si spensero le luci e ogni giostrina si fermò, i cancelli d’ingresso vennero chiusi e nessuno entrò più in quel posto.
Per quale motivo, il bel Luna Park, divenne un posto triste ed abbandonato ancora oggi non lo ha scoperto nessuno.
Avete voi abbastanza coraggio per entrare nel vecchio Luna Park, chiuso da anni, e scoprire cosa è successo davvero?

Ed è in arrivo una terza stanza, con nuovi enigmi da risolvere per un’avventura tutta da vivere.

INFO UTILI

Il gioco è rivolto a tutti, giovani e adulti. Si può prenotare con un gruppo di amici, in famiglia, tra colleghi, il modo ideale per aumentare le proprie abilità di Problem sovling e fare team building all’interno dell’azienda.

Per prenotare basta visitare il sito http://www.mentalmenteescaperoom.it scegliere la room, il giorno e l’orario di gioco. 60 i minuti per trovare la fuga nella stanza prescelta.

BAMBINI da 0 a 6 anni non compiuti ingresso GRATUITO / da 6 a 10 anni non compiuti ingresso ridotto 10€ / oltre 10 anni ingresso intero 15€.

Via Giuseppe Lunati, 16
00044 Frascati RM, Italia. Tel. 347.3048770

Contenuto sponsorizzato

30 Aprile 2019
Shakespeare incontra Cave. Al Teatro comunale va in scena “Sogno di una notte di mezza estate”
30 Aprile 2019
2 sfidanti e 24 candidati: i nomi delle elezioni a San Vito Romano

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *