Un viaggio continuo alla ricerca delle radici di una terra, dei suoi valori e delle sue intime connessioni.

Menu country e balli: sabato l’evento al parco avventura di Poli


Un’altra giornata di avventura e divertimento adatta a tutti, grandi e giovani

Avventura e divertimento all’aria aperta vanno di pari passo nel parco della Merla di Poli, dove sabato è in programma un nuovo evento estivo adatto a famiglie e giovani. I Country Friends danno a tutti appuntamento per l’11 luglio all’interno del parco avventura dei Monti Prenestini per vivere una giornata in compagnia all’insegna del ballo, dell’arrampicata e della buona tavola.

Il tutto nella massima sicurezza.

L’ingresso al parco è gratuito come sempre, si pagano solo le attività e il cibo che si consuma. I prezzi si adattano a tutte le tasche. Con soli 10 euro si può acquistare il menu composto da trippa, fagioli, salumi, verdure grigliate, formaggio, olive, pane con alici e acqua piccola.

Obbligatoria la prenotazione al numero whatsapp 3476329405.

Il Parco della Merla offre ampi spazi sia al chiuso che all’aperto, sempre ombreggiati dove il personale è pronto a soddisfare qualsiasi esigenza. Ma per chi decide di “fare da sé” c’è anche la possibilità di prenotare un gazebo con barbecue annesso per godere con i propri amici di una grigliata all’aria aperta. L’intero parco si estende su oltre 3 ettari: all’interno si trovano un’area picnic, un orto, spazi per la ristorazione, un bar e una sala eventi per vivere la natura a 360 gradi. Mangiare, giocare, divertirsi, praticare sport e rilassarsi: tutto in un solo spazio alle porte di Roma. L’ampio parcheggio a disposizione è gratuito e gli spazi a disposizione offrono al visitatore ampie possibilità di divertimento.

A cominciare dall’avventura. Funi di acciaio, pali e strutture in legno di qualità certificata definiscono i percorsi nel bosco tra splendide piante di quercia e aceri su una superficie totale di oltre diecimila metri. Il grado di difficoltà di ogni percorso è caratterizzato dall’altezza e dalla stabilità dei giochi.

GUARDA IL VIDEO DEL PARCO AVVENTURA

5 i percorsi per ogni fascia di età, dai 2 anni fino agli over 13 con un’altezza minima di 140 cm. A ciascuno il suo divertimento secondo l’età e il grado di preparazione, ma sempre nella massima protezioneLa sicurezza, su tutti i percorsi è garantita dall’utilizzo dei moschettoni intelligenti “Click-it e da una linea di vita continua: gli utenti sono equipaggiati con un solo moschettone e attraversando le passerelle rimangono sempre collegati, senza la possibilità di poterlo staccare. Un sistema all’avanguardia che permette di far stare tranquilli i genitori e di vivere la propria avventura a rischio zero.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: