
Mercato contadino, cavalli e menù della tradizione. Domenica a Palestrina c’è la “Fiera Agricola di San Martino”
a cura della Redazione
Settimana scorsa il tempo non è stato clemente tanto da costringere gli organizzatori a spostare l’evento.
Per domenica le previsioni sono buone e gli espositori sono già a lavoro per la tradizionale “Fiera Agricola di San Martino”, in programma domenica 19 novembre dalle 9:00 alle 19:00 nel centro storico di Palestrina.
Per l’intera giornata, presso la centralissima Piazza Regina Margherita, ci sarà un bellissimo mercato contadino con tanti prodotti a km 0, produzioni vignaiole, formaggi e altre bontà casearie.
Non mancherà la tradizione con dimostrazione degli antichi mestieri, come l’arte di intrecciare i cesti, l’ arrivo dei cavalieri a cavallo in piazza Regina Margherita intorno alle 12:30, e un occhio di riguardo per gli animali domestici con la consulenza veterinaria sul posto.
Per i più piccoli fattoria didattica e giro in pony, animazione per bambini con giochi di gruppo, laboratori, musica e tanto divertimento per tutti (a cura della “Compagnia delle bollicine”).
Disponibile anche fotografo per servizi a tema natalizio per i più piccoli. Menù turistici nei locali del territorio al prezzo concordato di 25€.
Menù turistici nei locali del territorio al prezzo concordato di 25€.
La “Fiera Agricola di San Martino” si preannuncia già come una bellissima giornata per tutta la famiglia.
Per aggiornamenti e programma dettagliato vi invitiamo a visitare la pagina Facebook della Pro Loco di Palestrina.