Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer vitae adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget ut, dolor. Aenean massa. Cum sociis pretium qui asem. Nulla consequat massa quis.

Post più letti

Iscriviti alla newsletter
[contact-form-7 404 "Non trovato"]

M’illumino di meno, si spengono le luci di palazzo Rospigliosi a Zagarolo


Il sindaco: “un’evoluzione nel nostro modo di abitare il pianeta“

Domani, Venerdì 26 Marzo 2021, è la “Giornata del risparmio energetico e degli stili di vita sostenibili”. Dal 2005 Radio2 lancia “M’illumino di meno”, un’iniziativa che chiede alle persone di spegnere le luci non indispensabili e ripensare i consumi.Il Comune di Zagarolo, come ogni anno, aderisce all’iniziativa spegnendo le luci di Palazzo Rospigliosi dalle ore 19.00 e invita tutta la cittadinanza a spegnere le luci alle ore 19.00 per cinque minuti.

“Adesso tocca alla specie umana fare un salto di specie, un’evoluzione nel nostro modo di abitare il pianeta – spiegano gli ideatori dell’iniziativa. – Ognuno di noi è chiamato a diventare più green, più responsabile, più sostenibile, più efficiente, più intelligente, più in armonia con il pianeta. Bisogna fare un salto in avanti: in tanti modi, in tanti ambiti. Spegnere le luci e testimoniare il proprio interesse al futuro dell’umanità resta un’iniziativa concreta, non solo simbolica, e molto partecipata”.

25 Marzo 2021
Lazio, riaperture da lunedì? L’Ordine dei medici dice no
25 Marzo 2021
Coronavirus, i dati di oggi nel Lazio e nell’Asl Roma 5

Sorry, the comment form is closed at this time.