
Mondiale Superbike, Zagarolo fa il tifo per Gabriele Mastroluca
Anni 15, è il più giovane atleta a scendere in pista dell’intero mondiale SBK.
Si sta avviando il mondiale di motociclismo SBK (Superbike), cat. SSP 300, che vedrà il nostro concittadino Gabriele Mastroluca protagonista, ma già con un record stabilito.
Gabriele, anni 15, è il più giovane atleta a scendere in pista dell’intero mondiale SBK.

“Nel 2020 parte per me una nuova esperienza e non vedo l’ora di iniziare già dai primi test – ha spiegato Mastroluca, a margine dell’evento a Spoleto della presentazione del team Kawasaki GP Project. – Dopo la stagione 2019 non pensavo che un team come questo mi potesse contattare, ma invece è successo. Per me è una grande opportunità. Sono giovane e ho possibilità di imparare, ho preso la passione di papà già dai 4 anni e da lì è iniziato tutto, sono pronto a questa nuova avventura ed aspetto con ansia di salire sulla Ninja 400”.
“Dall’Amministrazione comunale e dall’intera Comunità di Zagarolo vadano a Gabriele i migliori auguri per uno splendido mondiale che, siamo convinti, lo vedrà sicuro protagonista – augura il Sindaco di Zagarolo, Lorenzo Piazzai. – Ancora una volta la nostra cittadina ha l’onore di essere rappresentata nel mondo da un giovane ragazzo che ha fatto della passione sportiva una realtà quotidiana. In bocca al lupo, Gabriele!”.
LEGGI ANCHE. Il sogno realizzato di Gabriele
METTI MI PIACE E RESTA AGGIORNATO