Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer vitae adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget ut, dolor. Aenean massa. Cum sociis pretium qui asem. Nulla consequat massa quis.

Post più letti

Iscriviti alla newsletter
[contact-form-7 404 "Non trovato"]

Monti Prenestini: il DJ Set del Primo Maggio in diretta streaming

“Chi fermerà la musica” cantavano i Pooh ed avevano proprio ragione. Perché la musica non conosce limiti, non può essere ‘infettata’, ‘confinata’…non ci si può ‘distanziare’ dalle note che vengono sprigionante libere nell’aria fino a raggiungerci.
Come le emozioni ed i sentimenti, la musica, non si vede.
Si sente! Vive l’istante intimamente dentro di noi e ci veicola verso nuovi mondi da scoprire. Ci mette in relazione con gli altri. Ci fa muovere al ritmo penetrante delle note che ci avvolgono liberandoci ad una danza del corpo capace di distrarci dalle nostre inquietudini più profonde. La musica ci parla, ci ascolta e ci consiglia.
Per queste ragioni noi Ragazzi di Monte Ginestro in collaborazione con Outmind Events e Business Opportunities abbiamo voluto vivere la potenza della musica mixata live per noi, in questo pomeriggio di festa, da uno strepitoso Giammarco Colaluce DJ.

SCREEN DELLA DIRETTA TRASMESSA SUI SOCIAL

Ci siamo immersi per qualche ora in un susseguirsi modulato di suoni elettronici dei pezzi più belli degli anni ’90 e 2000.
Uno show in diretta social, grazie alla regia di Lorenzo Apolloni, seguito da molti giovanissimi grazie alla rete, oggi uno strumento per restare connessi, in contatto… vicini, anche se necessariamente distanti.
É questa la bellezza del web e lo è ancora di più quando i suoi contenuti ci fanno bene al cuore come la musica. Che ci fa godere in un eterno tumulto interiore riaccendendo le nostre passioni, il nostro desiderio e la gioia di goderci i piccoli momenti della vita di ogni giorno. Perché non sappiamo cosa sarà del nostro avvenire. Il futuro lo scopriremo presto. E nel frattempo balliamo seguendo il ritmo che la musica decide per noi.
Evviva la musica!

1 Maggio 2020
Trasporti e luoghi di lavoro, da lunedì cambia tutto: la nuova ordinanza della Regione Lazio
1 Maggio 2020
Asl Roma 5, 7 nuovi casi. Nuovi contagi a Palestrina e San Vito Romano

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *