Un viaggio continuo alla ricerca delle radici di una terra, dei suoi valori e delle sue intime connessioni.

title-image

Blog

Muore ad appena 12 anni per un’emorragia celebrale

Viveva a Mondragone con i genitori. Il papà è originario di Paliano paese che ha lasciato qualche anno fa per trasferirsi proprio nel casertano.

È qui nella provincia di Caserta che si è consumato il dramma dove una bambina di 12 anni è morta.

A Olevano

La piccola – come riporta casertanews.it –  era stata ricoverata prima alla clinica Pineta Grande di Castel Volturno e poi trasferita all’ospedale Santobono di Napoli dopo un’emorragia cerebrale che le aveva provocato un arresto cardiaco. Sono state ore di lunga attesa fino alla tragica notizia: martedì scorso sera il cuore della piccola Chiara si è fermato.

Le parole del sindaco di Mondragone

“La nostra comunità si è svegliata con un senso di mestizia e profonda tristezza per la morte della piccola Chiara” ha commentato il sindaco di Mondragone Francesco Lavagna. “Sono sconvolto come uomo e come padre, ancor prima che come sindaco, affranto per la perdita di una sua piccola concittadina. Mi stringo attorno alla famiglia lacerata dal dolore, la vita non prepara a tutto questo e sopravvivere ad un figlio sembra quasi contro natura. Ai familiari tutti provo a far sentire il mio abbraccio e la vicinanza mia e sono certo anche dell’intera comunità. Riposa in Pace piccolo angelo”.

A San Cesareo