Un viaggio continuo alla ricerca delle radici di una terra, dei suoi valori e delle sue intime connessioni.

Zagarolo

Musica e festa delle rose: weekend di festa a Zagarolo

a cura della redazione

In questo primo weekend di Maggio, due gli eventi che si svolgeranno a Zagarolo: la “Fiera delle Rose” e il Concerto di San Lorenzo.

Sabato 4 e Domenica 5 Maggio, dalle ore 11.00 alle ore 19.00, appuntamento con la “Fiera delle Rose” nella Corte di Palazzo Rospigliosi. L’evento è organizzato dall’Azienda “Center Flor Matteucci”, specializzata nella coltivazione di rose “Meilland Richardier” e vede la collaborazione dell’azienda “Vivai Rasconi”, specializzata nella coltivazione di rose “Rosen Tantau”; il tutto con il supporto dell’Istituzione di Palazzo Rospigliosi.

Durante la Fiera sarà possibile osservare un artigiano degli origami che omaggerà i visitatori ed è prevista, a partire dalle ore 17.00, una visita guidata per bambini all’interno del roseto.

CONCERTO DI SAN LORENZO – SABATO 4 MAGGIO, ORE 19.00, CHIESA DI SAN LORENZO – INGRESSO GRATUITO

Nella serata di Sabato 4 Maggio, alle ore 19.00, nella chiesa di San Lorenzo si svolgerà il concerto di San Lorenzo, dedicato alla pace e all’amicizia. Protagonista la Corale Lorenzo Perosi di Cave con il Direttore Giovanni Proietti; al pianoforte Loretta Proietti. Verranno eseguite le musiche di Rossini, Verdi e altri autori. Ingresso gratuito.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: