Un viaggio continuo alla ricerca delle radici di una terra, dei suoi valori e delle sue intime connessioni.

Post più letti

Iscriviti alla newsletter
[contact-form-7 404 "Non trovato"]

Musica e ristorante in piazza: due giorni da non perdere nel cuore di Palestrina

A Palestrina l’estate non vuole andare proprio via, non è solo una questione “meteorologica”, visto il ritorno delle belle giornate,  ma è quell’instacabile voglia di stare all’area aperta e in compagnia. Sono queste le motivazioni che hanno spinto l’Associazione Praeneste Eventi a organizzare due serate tra gusto e musica tutte da vivere.

L’APPUNTAMENTO

L’appuntamento è per venerdì 13 settembre e sabato 14 settembre in piazza della Liberazione. Sarà un evento all’insegna del gusto e della musica grazie alla sinergia di tre locali di qualità e a due band musicali di sicuro successo.

La parte enogastronomica è affidata a Hotel Ristorante Coccia, Bar Cecconi e Marè sushi and wine, garanzia di qualità per un menu dall’apertivo sushi, passando per una cena gourmet per arrivare al gelato artianale di qualità. Di seguito i due menu per la cena proposti dall’hotel ristorante Coccia.

MENU PESCE

Pasta e fagioli ai frutti di mare – frittura di calamari – contorno – dessert

MENU CARNE

Tonnarelli alla gricia – Scaloppa di limone – contorno – dessert.

Le serate saranno alliettate venerdì dal rock dei Rough Diamonds e sabato dal travolgente ritmo swing tutto al femminile delle Swingeresse. Divertimento e cena assicurata: non resta che invitare qualche amico.