Un viaggio continuo alla ricerca delle radici di una terra, dei suoi valori e delle sue intime connessioni.

Musica, spettacoli e tradizioni: a luglio l’estate di Cave entra nel vivo

a cura della redazione

 

Non sarà una semplice estate ma una R’estate, dove la “R” sta per Ripartenza. È questo il messaggio lanciato dalla Pro Loco di Cave per l’inizio della bella stagione.

Un chiaro invito a restare o visitare questo bellissimo borgo prenestino che vuole (r)ipartire con lo sport, le passeggiate all’aria aperta, la condivisione dei luoghi della cultura e il sano divertimento.

È un programma che abbraccia tre mesi quello proposto dall’associazione di promozione locale e il prossimo weekend si entra nel vivo.

Sabato 1 luglio è atteso il tradizionale saggio di fine anno dell’ass. Pianeta Danza, domenica invece si terrà la prima edizione del festival Giuseppe Ambrosini, il più grande raduno bandistico mai realizzato sul territorio.

All’insegna della musica anche il prossimo weekend con il ritorno dell’MP Sonic One, evento di spettacolo e solidarietà, che si terrà il prossimo 7 luglio a sostegno di Telethon. Durante il weekend sarà invece protagonista il quartiere Colle Palme, dove è atteso l’ottavo memorial in ricordo di Massimiliano.

Non mancherà lo sport con l’atteso torneo playground 3Vs 3 al piazzale dell’Ex Stazione e le Tradizioni di campagna in mostra dal 13 al 16 luglio in via Speciano, 82.

Il programma

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: